Materiali

Grazie alla presenza di macchinari di differente tecnologia, appositamente studiati per rispondere con flessibilità, efficienza e professionalità a ogni tipo di richiesta, la nostra azienda è in grado di operare su qualsiasi tipo di materiale.

La maggior parte delle lavorazioni svolte dalla Nuova Fer. Bo. Vil. vanno a riguardare il ferro lucido cromabile, lo zincato a fuoco, l’inox e l’acciaio armonico. Ma su richiesta dei clienti e sulla base della documentazione tecnica fornita, è possibile studiare interventi su quasi ogni altro tipo di materiale, sia in piccola che in grande serie.

La Nuova Fer. Bo. Vil. può operare sia in conto lavorazione, ovvero partendo da materiale fornito direttamente dal cliente, che in conto vendita, ovvero mediante l’utilizzo di filo metallico messo a disposizione dalla nostra azienda.

In questi anni la Nuova Fer. Bo. Vil. ha maturato grande esperienza nella selezione dei materiali, arrivando ad assicurare ai clienti l’utilizzo di materie prime adeguate a ogni necessità, studiate per venire incontro alle più diverse esigenze.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.