Profilo aziendale

Profilo aziendale

Profilo aziendale - Nuova Fer.Bo.Vil.
 
 

La Nuova Fer. Bo. Vil. è un’azienda specializzata nella lavorazione del filo metallico. La società, collocata nell’area industriale di Pusiano, può annoverare una esperienza pluridecennale nel settore, caratteristica che costituisce uno dei suoi principali punti di forza, insieme alla capacità di rispondere in maniera rapida, professionale ed efficiente a qualsiasi richiesta del cliente.

Condotta dal titolare Gianbattista Villa, può contare su una superficie lavorativa di 1500 metri quadri, presso la sede di via Mazzini. Una politica di costante investimento e di attenzione ai nostri partner ci ha infatti permesso in questi anni di ottenere un trend di crescita economica, grazie alla quale abbiamo potuto promuovere un deciso ampliamento dei nostri capannoni.

Attraverso l’utilizzo di macchinari all’avanguardia e di personale di provata esperienza, possiamo portare avanti operazioni di differente genere, dalla saldatura alla piegatura del filo di ferro, arrivando a consegnare ai nostri partner prodotti finiti, utilizzabili nei mercati più diversi, dai casalinghi agli elettrodomestici.

La cura nei dettagli, la qualità del prodotto e l’attenzione al rispetto delle tempistiche concordate rappresentano i pilastri che in questi anni hanno portato la Nuova Fer. Bo. Vil. ad allacciare rapporti di proficua e regolare collaborazione con clientele di prestigio, attive sia nell’ambito italiano che internazionale.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.